Ciao! Hai saputo la bella notizia?

A breve, se accederai ad un qualsiasi sito per adulti da questo bel paese, sarai costretto a fornire ad una società terzi i tuoi dati più sensibili: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, documento di identità, carta di credito, uno screening a 360 gradi del tuo bel faccino e quant’altro.

Quindi, ogni volta che deciderai di trastullarti sui tuoi amati disegnini freschi di stampa digitale, la famigerata società terzi lo verrà a sapere.

Però dai, alla fine che problema c’è? Quante persone vuoi che ci lavorino in una società del genere. E comunque parliamo di dirigenti irreprensibili e impiegati super efficienti, degni della massima fiducia, sottoposti quotidianamente a rigidissimi protocolli. Per non parlare della cybersicurezza! Livelli altissimi, neanche i migliori hacker iraniani riuscirebbero a penetrare i loro server.

Sisi, io mi fido al 100%

Sono assolutamente certo che i vostri dati non verranno passati, venduti o rubati da chicchessia.

Ma come, tu invece non ti fidi?? Ecco, il solito complottista! Sì io ti conosco bene, tu sei uno di quelli che segue gentaglia tipo Red Ronnie, Omega Click o Andrea Lombardi. Ma se il tuo amato paese ti dice di fare una cosa falla, è per il tuo bene!

Quante storie.

Vabbè senti, io l’ho già capito, tu sei uno di quei soggetti irrecuperabilli. Uno di quelli che direbbe che la Terra è piatta pure se la Cristoforetti se lo portasse sulla stazione spaziale per fargliela vedere.

C’è poco da fare, sei troppo ottuso per cambiare idea. Anzi, sai che ti dico? Voglio seguirti nel tuo delirio. Voglio aiutarti ad essere ancora più complottista di quanto non sei già, a spingerti a fare ancora di più. Questo è ciò che ti meriti.

Vuoi davvero navigare in maniera anonima, in modo da non dover rilasciare ad una società terzi (di cui tu ingiustamente non ti fidi) tutti i tuoi dati. Beh, se proprio non ce la fai a compiere questo atto di fede, prova a utilizzare:

Nord VPN

 

Così almeno ci guadagno dalla tua stupidità!

Se invece vuoi discutere con noi di quanto sia meraviglioso il paese in cui viviamo, che si occupa e si preoccupa per noi o per avere maggiori dettagli sulle incredibili capacità della magnifica società terzi, che ci guida e ci protegge in questa valle di lacrime, allora scrivici:

[email protected]

In ogni caso, a presto!